IL Borgo

Pratavecchie: il Resort per le tue Vacanze immerse nella Natura

Il Borgo di Pratavecchie sorge all’inizio del Parco San Rossore, un’estesa area protetta di circa 23.000 ettari che si sviluppa lungo circa 32 km di costa compresa tra le città di Livorno e di Viareggio.

In questa oasi di pace e di relax, il borgo assume un fascino antico e fuori dal tempo, in cui è bello trascorrere il tempo riposandosi o facendo lunghi bagni nella comoda piscina privata.

Le strutture, attentamente restaurate, sono dotate di tutti i comfort per garantire una vacanza esclusiva e rigenerante.

E’ il clima particolarmente favorevole, la ricchezza di piante mediterranee e di uccelli migratori che qui si fermano prima di riprendere il cammino, l’habitat incontaminato e lontano dal frastuono della città, che caratterizzano il Borgo di Pratavecchie come un luogo ideale da cui partire per una vacanza immersa nella natura.

E’ il Parco che detta i ritmi, il vento costante che spira dal mare rende il clima sempre fresco, grazie anche alla vicina pineta che separa dalle suggestive dune di sabbia. Appena giunto al Borgo, l’ospite si sente subito a suo agio e comincia a prendere contatto con la natura circostante, sentendosene parte. I bambini posso correre liberi nei campi ed entusiasmarsi nel vedere animali selvatici avvicinarsi, o nell’ascoltarne il verso.

Galleria Fotografica

Esterni e Panorami

Aree Comuni